La nostra Visione: non smettere mai di imparare

Non smettere mai di imparare

Il mondo è in costante evoluzione, mutando forma in modi che non possiamo prevedere. Ciò che progettiamo oggi si dovrà relazionare con cambiamenti sociali e culturali che nel tempo metteranno alla prova la nostra visione. L’architettura riflette questi cambiamenti, ma la più grande sfida risiede nell’anticipare bisogni futuri. Arte, cultura e scienza allo stesso tempo. Questa è architettura.

In qualità di architetti la ragione principale per cui abbiamo bisogno di una costante formazione è una costante ispirazione. Non smetteremo mai di imparare.

La nostra missione

La missione di Isplora è di offrire suggestioni, conoscenze e ispirazione agli architetti di tutto il mondo, per aiutarli a fare meglio il proprio lavoro. Grazie all’utilizzo di video dal respiro cinematografico, storie e racconti in prima persona vissuti dai protagonisti dell’architettura contemporanea, vogliamo condividere l’unicità dei capolavori dell’architettura italiana.

La conoscenza può essere un’avventura entusiasmante
Isplora ci spinge a esplorare il mondo attorno a noi, ad ampliare i nostri orizzonti e a incoraggiare nuove forme di percezione del mondo che contribuiamo a creare.